venerdì, maggio 03, 2013

Chiusura casalinga per la Nuova Euromontaggi

PORTO MANTOVANO. Nuova Euromontaggi protagonista indiretta della lotta per la salvezza. Domani alle 21 il Porto ospita l’Estral La Sportiva Brescia, compagine di Monticelli Brusati a caccia di un punto per ottenere la permanenza matematica in B2. L’équipe bresciana è a +2 sulla zona retrocessione e salendo anche solo di una lunghezza sarebbe comunque in vantaggio per numero di vittorie nei confronti dell’Argentario e del Montecchio Maggiore. La squadra bresciana è molto giovane e potrebbe scaturire una partita equilibrata. Da parte portuense c’è la volontà di salutare il pubblico amico e di dire addio (o arrivederci) alla B2 offrendo una prestazione discreta. Tutte le atlete sono a disposizione e, come sempre, ci sarà spazio per quasi tutte.
Formazioni
Nuova Euromontaggi Porto: Soffiati F., Soffiati I., Grespi, Vecchi, Malavasi, Oriente, Moretti, Rossi, Cattelani, Parma, Grisanti, Bertoli, Battisti. All.: Guicciardi-Bertolasi.
Estral La Sportiva Brescia: Levoni, Coulibaly, Ghezzi, Stroppa, Danesi, Beretta, Gerri, Perinetto, Dall’Ara, Tonolini. All.: Amadori.
Arbitri: Viscardi Elena di Lodi e Scotti Paolo di Cremona.

Home
Google