mercoledì, maggio 01, 2013

Vai Pomì, prenditi anche gara 2

VIADANA. Primo Maggio sul parquet di Pavia per la Pomì: alle 18 al PalaRavizza va in scena gara 2 di semifinale playoff. Con una vittoria il Casalmaggiore potrebbe chiudere i conti in due gare senza passare per la bella e da domani inizierebbe a dedicarsi alla preparazione della finale, la cui serie comincerà mercoledì prossimo. Spetta alle rosa ripetere il buon match di domenica e non subire cali di concentrazione, ma è ovvio che ci si deve anche attendere la reazione delle pavesi, il cui atteggiamento è stato definito dal tecnico Braia “non adeguato ai playoff”. “Ci aspetta una battaglia – è consapevole coach Cuello - Le ragazze dovranno essere brave a confermarsi nel gioco e a gestire la pressione”.
Formazioni. Riso Scotti Pavia: Portalupi, Corvese, Masino, Renkema, Roani, Brusegan, Poma C., La Rosa, Di Bonifacio, Poma G., Di Carlo, Kajalina, Oggioni. All.: Braia-Marangi.
Pomì Casalmaggiore: Corna, Zago, Bacchi, Beier, Nardini, Repice, Gibertini, Guatelli, D’Ambros, Agrifoglio, Nasari, Malvestito, Olivotto. All: Cuello-Bolzoni.
Arbitri: Guarneri di Messina e Cassarino di Siracusa.

Home
Google