domenica, febbraio 17, 2013

Pomì, a Mazzano debutta Cuello in panchina

VIADANA. Con la trasferta di Mazzano (ore 18) per la quinta giornata di ritorno, prende il via il nuovo corso della Pomì con in panchina l’argentino Claudio Cesar Cuello in sostituzione dell’esonerato Gianfranco Milano. Il Casalmaggiore è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia sul parquet dell’Ornavasso. Terzo in classifica a -4 punti dal duo di testa, lo stesso Ornavasso e l’altra piemontese Novara (a lungo capolista da sola), la Pomì affronta l’ottava della graduatoria con una gran voglia di tornare a vincere. Nel Sanitars Metalleghe militano l’ex Monika Kucerova (detta “furia ceca”) e le ex Curtatone Koleva e Serena. Il coach di Buenos Aires, che in passato ha allenato entrambe le Nazionali del suo paese e che in questa stagione era a Modena prima della chiusura del club di A1, non vede l’ora di iniziare a confrontarsi con il campo: “L’organico è qualitativamente molto valido, sono certo che insieme potremo dar vita ad un finale di stagione esaltante lavorando con stimolo e passione”.
Formazioni. Sanitars Metalleghe Mazzano: Koleva, Bacciottini, Agostino, Bottaini, Martini, Alberti, Zanola, Garbet, Ceron, Vingaretti, Zampedri, Kucerova, Serena.
All.: Zanoni-Scatoli. Pomì Casalmaggiore: Corna, Zago, Bacchi, Beier, Nardini, Repice, Gibertini, Guatelli, D’Ambros, Agrifoglio, Nasari, Malvestito. All: Cuello-Bolzoni.
Arbitri: Palumbo di Cosenza e Perdisci di Oristano.

Home
Google