venerdì, febbraio 15, 2013

Nuova Euromontaggi, proviamoci ancora

PORTO MANTOVANO. La Nuova Euromontaggi è ancora viva e non vuole spezzarsi prima del tempo. Domani pomeriggio a Cognola di Trento (ore 18), il Porto duellerà con un’altra compagine invischiata nella lotta per non retrocedere. L’Argentario è terzultimo con 14 punti contro i 9 delle portuensi, ultime in classifica. Superfluo dire che tornare a vincere significherebbe rialzare un pochino la testa. La settimana in palestra è trascorsa normalmente con i soliti quattro allenamenti più una seduta di pesi e con tutte le giocatrici presenti. La scorsa settimana, invece, Fabia Soffiati aveva saltato due appuntamenti con la palla per motivi di lavoro. Il vice-presidente Renzo Trazzi dipinge un quadro dove le tinte forti stanno resistendo: “Non ci siamo demotivati, c’è voglia di fare, c’è ancora la possibilità di recuperare e di salvarsi. Certo è che più si va avanti, più le speranze si assotigliano. Dobbiamo sbloccarci mentalmente. Non si può giocare un set a buon livello, come sabato scorso, e quello successivo essere a terra. L’allenatrice sta cercando le motivazioni. Poi sarà il campo a decidere”. Le trentine sono ben impostate fisicamente, alte e potenti e temibili in contrattacco.
Formazioni
Argentario Cognola: Bonaffini, Lisandri Paoloni, Pucnik, Filippin, Brugnara, Fronza, Cella, Fusani, Cattani, Vattovaz. All.: Moretti-Iaquinto.
Nuova Euromontaggi Porto: Soffiati F., Battisti, Soffiati I., Grespi, Vecchi, Malavasi, Bertoli, Oriente, Moretti, Rossi, Cattelani, Parma, Grisanti. All.: Guicciardi-Bertolasi.
Arbitri: Iosca Davide di Pordenone e Pelucchini Giulia di Verona.

Home
Google