venerdì, novembre 23, 2012

Il Porto va a Montecchio con Moretti opposta

PORTO MANTOVANO. Caricata a dovere dal successo con il Rovereto, la Nuova Euromontaggi si accinge ad affrontare con rinnovato entusiasmo il match esterno di domani sera (ore 21) in quel di Montecchio Maggiore contro il San Vitale. “Vincere aiuta a vincere. Le prossime due partite, questa con il San Vitale e il derby di sabato prossimo, le affronteremo con più tranquillità e con spirito diverso”. Le parole di Marco Montaldi costituiscono il miglior slogan per presentare l’incontro. “Abbiamo preso una boccata d’ossigeno – prosegue l’allenatore del Porto – ci voleva a livello psicologico, la squadra è viva e ha disputato una buona gara. Ci eravamo un po’ scoraggiati. Adesso siamo pronti a lottare in una partita che sicuramente per noi è abbordabile”. Confermato l’assetto con Moretti opposta. “Sicuramente Grespi e Moretti sono le atlete dotate di maggior esperienza e bisogna dare tempo alle giovani di crescere – concorda il mister – Giocando così c’è più esperienza in campo, quella che ci serve nei momenti decisivi, ma, l’ho detto altre volte e lo ripeto, la squadra non è composta da 6 giocatrici bensì da tutte e 13. L’importante era tornare a vincere”. Rientrano la terza centrale Cattelani e il secondo libero Parma, la settimana scorsa in gita scolastica.
Formazioni
San Vitale Montecchio: Rigodanze, Carmucci, De Toni, Ghiotto G., Bolletta, Zanni, Ghiotto D., Meggiolaro, Chinetto, Cunico, Perfetti, Bertollo. All.: Golfrè.
Nuova Euromontaggi Porto: Soffiati F., Battisti, Grespi, Soffiati I., Vecchi, Malavasi, Grisanti, Bertoli, Oriente, Moretti, Rossi, Cattelani, Parma. All.: Montaldi-Bertolasi.
Arbitri: Cacco Jacopo di Treviso e Imbevaro Daniela di Padova.

Home
Google