sabato, marzo 31, 2012

La Piacentina con Modena per rimanere in corsa
VIADANA. Sfida playoff per La Piacentina alle 20.30 al PalaFarina: i viadanesi, attualmente a -3 dalla zona playoff e reduci da quattro ko consecutivi con Cisano, Montecchio, Mozzecane e Crema, affrontano il Modena Est, quinto in classifica a +2. Per continuare a sperare di agguantare il terzo posto (il secondo appare un pochino fuori portata), la vittoria nello scontro diretto è d’obbligo. “Noi ci crediamo, sicuramente – è fiducioso Luca Schiavo – Abbiamo tre scontri diretti ed è ancora tutto in gioco. Sono due settimane che stiamo bene e ci alleniamo tutti. Da loro mancherà l’alzatore titolare Milani, squalificato. All’andata perdemmo 3-2 per un soffio e abbiamo voglia di rifarci. Siamo pronti. Vogliamo vincere per andare ai playoff. Il morale è buono nonostante le recenti sconfitte”.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Frazzi, Negri, Pavan, Rocca, Schiavo, Giumelli, Ricchetti. All.: Trolese-Betti.
Fanton Modena Est: Cozza, Saguatti, Dalla Casa, Galli, Malmusi, Baraldi, Zapparoli, Belli, Tosatti, Verucchi, Trianni, Lodi, Bonetti. All.: Bicego-Asta.
Arbitri: Tortora di Potenza e Saccone di Arezzo.

Home
Google