sabato, marzo 03, 2012

La Piacentina a Cisano per vendicarsi
La Piacentina fa visita alle 21 al Cisano, che all’andata le inflisse la prima sconfitta in campionato. I viadanesi sono balzati in terza posizione e contro i bergamaschi, sesti, devono difenderla. La gara scorsa contro la penultima in classifica non avrebbe dovuto rappresentare un grosso ostacolo per un’équipe proiettata a rientrare in zona playoff. Terzo posto poi riacciuffato, ma perdere un set col Vignola non è stato bello. L’importante erano comunque i 3 punti. Angelo Negri invita a stare sempre attenti: “Per proseguire nel raggiungimento del nostro obiettivo, che per scaramanzia non nominiamo, non possiamo permetterci di perdere qualcosa. Dal mio punto di vista, la squadra ha le potenzialità per puntare in alto”. L’opposto titolare Chiesa convive con il solito dolore alla spalla ed è molto probabile che per Negri ci saranno varie occasioni di giocare. “Avrò la certezza di giocare solo cinque minuti prima del match – si schermisce l’atleta classe 1989 -. Quando sono stato chiamato in causa nelle scorse gare, sono sempre riuscito a dare il meglio e a divertirmi”.
Tipiesse Cisano: Domenghini, Bernardi, Adani, Sala, Vicidomini, Sartirani, Cosa, Migliorini, Stefanoni, Carenini, Possia, Riva, Losa. All.: Marchesi-Bonfanti.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Frazzi, Negri, Pavan, Rocca, Schiavo, Giumelli, Ricchetti. All.: Trolese-Betti.
Arbitri: Pisano e Donati di Milano.

Home
Google