sabato, febbraio 25, 2012

La Linea Saldatura a Bolzano per confermarsi
VOLTA. Salita dal quarto al terzo posto grazie alla sconfitta del Trescore con la capolista Desio prima della sosta, la Linea Saldatura è chiamata a difendere la posizione iniziando dal match di San Giacomo di Laives in casa del Bolzano (20.30). Il Volta è in zona playoff. “Siamo terze, sì, il problema è che adesso tutte cercheranno di batterci – riflette Silvia Pedemonte – Ci aspetta una partita difficile, anzi d’ora in avanti tutto sarà difficile. Inizia la fase più dura. Io ho fiducia e attorno a noi sento uguale fiducia da parte della società e dell’allenatore. Sono soddisfatta, chi entra in campo fa sempre bene, siamo migliorate tanto, io ci credo”.
Nel Bolzano giocano le poggesi Pini e Bulgarelli, autrici di 15 punti ciascuna all’andata, ma vinse il Volta. “Le due bande sono la loro forza – chiosa la schiacciatrice - Spero che riusciremo a contenere le nostre avversarie come già in casa nostra”. Da tenere d’occhio anche l’opposta Fogagnolo.
Neruda Volksbank Bolzano: Pini, Bulgarelli, Bortolotti, Bleggi, Favretto, Fogagnolo, Bertolini, Waldthaler, Galassi, Holzknecht, Marino, Tait, Fink. All.: Bollini.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianesi, Della Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Arbitri: Del Vesco e Zambelli Tortoi di Belluno.

Home
Google