sabato, febbraio 25, 2012

Costi si dimette, La Piacentina affidata al vice Trolese. Stasera c'è il Vignola
VIADANA. La ripresa dei campionati dopo una settimana di pausa ha in serbo una cattiva notizia per La Piacentina, che alle 20.30 riceve la visita del Vignola. L’allenatore James Costi si è dimesso per motivi personali. “Motivi in parte di lavoro ma soprattutto familiari - comunica il presidente Valeriano Rossi -. Si sono aggravate determinate situazioni che hanno fatto ritenere al tecnico di non poter garantire puntualità e presenza. Abbiamo provato ad insistere, ma non c’è stato nulla da fare. Abbiamo deciso di andare avanti con Trolese, promosso primo allenatore”. La penultima in classifica non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per un’équipe proiettata a rientrare in zona playoff. Angelo Negri, che potrebbe giocare opposto titolare, invita a stare in guardia: “Ci siamo allenati senza calare il ritmo. Non dobbiamo prendere sottogamba il Vignola; è una partita come le altre”.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Frazzi, Negri, Pavan, Rocca, Schiavo, Giumelli, Ricchetti. All.: Trolese-Betti.
Ofg Veprug Vignola: Marani, Mazzoli, Bonifazzi, Vitelli, Corradini, Giacomazzi, Fiori, Scanzano, Torreggiani N., Bosi, Buratti, Torreggiani S. All.: Cappi.
Arbitri: D’Agosta e Copparoni di Bologna.

Home
Google