sabato, febbraio 04, 2012

Linea Saldatura vuole sfruttare la scia
VOLTA. Risalita la classifica grazie al filotto di cinque vittorie consecutive, la Linea Saldatura alle 18 fa visita al Trento con l’obiettivo di proseguire la striscia vincente e dare il definitivo segnale di meritare la parte medio-alta della graduatoria. Il quarto posto a -3 dai playoff stuzzica il palato, ma a Volta si cammina ancora con i piedi di piombo. “Direi che parlare di obiettivo playoff è un po’ prematuro – rallenta Francesca Bonfiglio - perché comunque abbiamo ancora tante cose da risolvere. Sicuramente l’entusiasmo ha aiutato molto a gestire il gioco e sono scaturiti dei buoni successi”. L’Ata Trento si trova in quintultima posizione a +1 sulla zona retrocessione ed è reduce da una sconfitta nello scontro salvezza con il Montecchio. All’andata fu 3-0 per le trentine, ma adesso è un’altra Linea Saldatura.
Ata Sparkasse Trento: Ceschini, Filippi, Plattner, Prandi, Bottura, Dalla Torre, Fontanari, Gasperini, Angelini, Mezzi, Strada, Coser, Zeni. All.: Mongera-Moser.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianesi, Della Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Arbitri: Lops di Perugia e Cesaro di Padova.

Home
Google