sabato, gennaio 28, 2012

La Piacentina si testa con il Bedizzole
VIADANA. La Piacentina gira la boa ed inaugura il ritorno del girone B di B2 a Bedizzole (ore 20.30). I viadanesi sono quarti ed hanno 2 punti in più dei bresciani. “Il morale ora comincia a salire – è convinto Riccardo Chiesa – anche se si poteva fare qualcosa in più a Costa Volpino. Potevamo vincere da 3 punti. Nel quarto set siamo andati nella buca, poi però nel tie-break eravamo sotto di 4-5 punti e siamo stati bravi a recuperare”. Chiesa e Giumelli in settimana hanno lamentato un po’ di mal di schiena, ma “si va in campo lo stesso e si stringono i denti” assicura l’opposto. Nel Bedizzole si è infortunato Blanzieri: per lui la stagione è finita. “Loro si appoggiavano molto su Blanzieri e all’andata mi ricordo che lui ci fece molti punti. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro gioco e dopo il cambio in regia stiamo ritrovando un assetto di squadra. Dobbiamo eliminare i bassi – avverte il giocatore – ma sicuramente andiamo là per provare a fare bottino pieno”. La Piacentina è tornata in corsa per i playoff.
B&B Bedizzole: Bastianini, Gorgaini, Coco, Cominelli, Quartarone, Vitali, Franchini, Nicolis, Scalfi, Piccinali, Rodella, Fondrieschi. All.: Zabbeni-Randisi.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Frazzi, Negri, Pavan, Rocca, Schiavo, Giumelli. All.: Costi-Trolese.
Arbitri: De Biasi e Zanon di Trento.

Home
Google