sabato, gennaio 21, 2012

La Linea Saldatura guarda in su
VOLTA. Il match della svolta. La Linea Saldatura affronta alle 21 la Sorelle Ramonda, il più forte dei due team di Montecchio Maggiore, con la possibilità di agganciarla in classifica e compiere un notevole balzo verso le zone alte del girone C di B2. “Abbiamo guadagnato qualcosina nelle ultime due gare – carica coach Malavasi – due tappe fondamentali per capire dove vogliamo stare. Adesso c’è lo scontro con Montecchio: l’abbiamo battuto due volte in Coppa e nel cervello delle ragazze deve entrare che, se abbiamo già sconfitto una che ci sta davanti e ora abbiamo la sfida diretta per accodarci a quel treno, il trend può diventare positivo se vinciamo”. Data l’importanza della partita, al club voltese piacerebbe che il folto pubblico che assiste agli incontri della D, si fermasse per la B2. Potrebbe esserci una sorpresa alla fine.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianesi, Della Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
S.lle Ramonda Montecchio: Ramina, Mosele, Manià, Bortoli, Tsankova, Trevisan, Dalla Fina, Zuccollo, De Stefani, Peretti. All.: Todesco.
Arbitri: Locati di Milano e Cravagna di Como.

Home
Google