sabato, gennaio 21, 2012

La Piacentina va a Costa Volpino con attenzione
VIADANA. Tornata al quarto posto dopo aver navigato per un periodo in acque di confine con la marea nera, La Piacentina alle 17 fa visita al Costa Volpino, terzultimo in classifica nel girone B di B2. “I 3 punti non sono mai scontati – avverte Tiziano Andreani – la partita è comunque difficile. Sabato scorso abbiamo prevaricato il Castelnuovo in tutto, ma non è detto che capiti ogni volta. Il campionato è equilibrato e duro sempre. Lo dice la stessa classifica: non c’è quel divario che ti permette di stare tranquillo. D’altra parte – riflette il capitano – è proprio questa situazione che ci ha permesso di risalire con tre vittorie di fila. Positivo è stato l’inserimento di Giumelli, sia da parte sua che sul piano dei risultati. La cosa fondamentale è che arrivino i risultati e al momento stanno arrivando”. Anche perché ora tutti gli atleti sono a disposizione. Il Viadana è tornato e pensa ai playoff.
Cbl Costa Volpino: Dell’Orto, Dikoundou, Gargano, Bani, Buelli, Scabelli, Castaldello, Cristini, Ravelli, Savoldelli, Capponi, Bertoni. All.: Albera.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Frazzi, Negri, Pavan, Rocca, Schiavo, Giumelli. All.: Costi-Trolese.
Arbitri: Longoni e Rastelli di Torino.

Home
Google