sabato, gennaio 14, 2012

La Linea Saldatura sul campo dell'ultima
VOLTA. Linea Saldatura, non distrarti. L’équipe collinare alle 21 fa visita al fanalino di coda Legnano, ancora fermo a zero punti e con soli 4 set conquistati in undici giornate. Gara facile sì, ma spetta alle voltesi renderla tale, scendendo in campo da subito con determinazione e concentrazione per chiudere la pratica il prima possibile. Davide Malavasi si è prodigato in settimana nell’opera di persuasione: “Questa partita e la scorsa sono due tappe fondamentali per capire dove vogliamo stare: se nella medio-bassa classifica con loro a giocarcela per non venire risucchiati o nella medio-alta. Con i 3 punti ottenuti sette giorni fa con il Seveso abbiamo guadagnato qualcosina – rammenta il mister – Adesso non dobbiamo sottovalutare il Legnano, ma i 3 punti vanno portati via assolutamente e così andremmo a ridosso delle prime”. Il Volta può contare su una panchina all’altezza. Con le brianzole è entrata Grazioli giocando bene: “Molto brava – conferma il coach – ma lo so che è così. Il fatto è che l’anno scorso abbiamo buttato nella mischia Morandini forse troppo presto e lei ha sofferto la pressione, pur in una squadra meno forte. Voglio che Giada entri con più calma. Poi se gioca così sono contento”.
Legnano: Arcuri, Ranghetti, Acaro, Amicarelli, Bossi, Bottini, Brunella, Campane, Castelli, Pieroni, Vanoni, Tosin. All: Zanellati-Malafronte.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianesi, Della Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Arbitri: Longoni e Rastelli di Torino.

Home
Google