sabato, febbraio 11, 2012

La Linea Saldatura riceve il Cus Milano
VOLTA. Sulle ali dell’entusiasmo la Linea Saldatura accoglie alle 21 il Cus Milano con l’obiettivo di proseguire la striscia vincente. All’andata le voltesi vinsero da 3 punti dando il via al periodo favorevole, poi però infranto. Ora comunque la fase negativa è solo un brutto ricordo e il Volta marcia a ridosso della zona playoff. Le milanesi navigano in acque agitate, a +1 sulla zona retrocessione. “La loro attaccante di riferimento è Aquino, che ha giocato tanti anni fra B1 e B2 – pone l’accento Sofia Favari – Sono temibili, ma siamo in casa e dobbiamo giocare una buona partita anche per il nostro pubblico. Ci siamo allenate tutte e stiamo bene. La parte centrale del girone d’andata non è stata tanto buona – rammenta l’alzatrice – dunque prima di tutto guardiamo a noi e pensiamo a una partita alla volta. Siamo prontissime per vincere ancora”.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianesi, Della Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Aspes Cus Milano: Sangalli, Selmi, Aquino, Mantegazza, Patroni, Squicciarini, Zulberti, Duse, Parravicini, Venezia, Rossi, Chiarini. All.: Fontanesi.
Arbitri: Pelucchini e Danieli di Verona.

Home
Google