sabato, febbraio 11, 2012

La Piacentina al completo a Parma
VIADANA. Non dovrebbe essere a rischio il match di Parma fra l’Audax e La Piacentina (ore 17.30). Se stanotte la situazione neve non è peggiorata, si gioca. “Non abbiamo ricevuto richieste di non giocare – dichiara Valeriano Rossi – Abbiamo 8-10 cm di neve come a Parma, ma le strade sono percorribili e la palestra è agibile”. Peccato che la sede di gara non sia il glorioso PalaRaschi di Santal, Maxicono e adesso Cariparma. “Bello, ovviamente, ma per noi sarebbe troppo dispersivo - commenta il presidente - meglio così”. E allora bando alle dispersioni e veniamo alla partita. I viadanesi sono quarti con 29 punti, i parmensi settimi a quota 22. Davoli ritorna dopo aver smaltito la febbre e per la regola degli over 30 (non più di tre a referto) resta fuori Pedercini, presente invece sabato scorso. Chiesa si è allenato e, spalla permettendo, ci sarà.
Opem Audax Parma: Filippi, Chioni, Corradini, Rossini, Ferrari, Curto, Abbati, Bellaro, Savi, Merigo. All.: Zambolin-Orlandi.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Frazzi, Negri, Pavan, Rocca, Schiavo, Giumelli, Ricchetti. All.: Costi-Trolese.
Arbitri: Chelli e Giungato di Pavia.

Home
Google