sabato, ottobre 22, 2011

La Piacentina in trasferta
VIADANA. Galvanizzata dalla vittoria ottenuta a spese del Bedizzole dopo aver saputo reagire al tie-break ad una fase negativa, e rafforzata a livello societario dall’ingresso del Latte E’Più fra gli sponsor, La Piacentina si appresta a vivere la prima trasferta di campionato (ore 20.30) sul parquet della Copra Piacenza, seconda squadra del team di A1.
Ancora fuori Davoli e Pedercini e recuperato Chiesa dal guaio al polpaccio, che comunque sabato non gli ha impedito di saltare e attaccare, il sestetto rimarrà tale: Festa in regia, Chiesa fuori mano, Frazzi e Pavan in banda, Andreani e Schiavo al centro, Bettini libero. “Per gli infortunati ci vuole tempo – ricorda coach Costi -. I baby piacentini sono grandi e grossi, hanno la forza dei giovani e la minor esperienza tipica dell’età. Squadra molto pericolosa, che gioca bene ed è forte a muro. Vedremo cosa sapremo fare noi”.
Il presidente Valeriano Rossi è fiducioso per il futuro: “Penso che con allenamenti più stabili da parte di Davoli e Pedercini diventeranno più completi gli allenamenti di tutti. Con loro a disposizione, inoltre, ci sarà la possibilità di effettuare dei cambi che adesso non c’è”.
Copra Piacenza: De Biasi M., Sarubbi, Raffaelli, Binaghi, Manfredi, De Biasi G., Casadio, Sall, Malerba, Gatti, Alikaj, Bertuzzi, Lupi, Berni. All.: Tubertini.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Festa, Frazzi, Negri, Pavan, Ricciardi, Rocca, Schiavo. All.: Costi-Trolese.
Arbitri: Blotti e Francioso di Bologna.

Home
Google