sabato, ottobre 22, 2011

Il Volta Linea Saldatura attende il Trento
VOLTA. Esordio casalingo per la Linea Saldatura. Al PalaValle alle 21 contro l’Ata Sparkasse Trento, occasione di riscatto per le collinari, troppo brutte per essere vere sabato scorso a Brembate. La chiacchierata con l’allenatore e la settimana di allenamenti insistendo in particolare sulla correlazione muro-difesa e sulla battuta, dovrebbero aver cancellato il ricordo del match di sette giorni fa. A Trento considerano il parquet di Volta uno dei più difficili del girone e la squadra voltese una di quelle allestite per dare l’assalto alla zona playoff. Dopo la bella vittoria di Montecchio, le trentine caleranno a Volta pronte ad affrontare avversarie quadrate, con rispetto ma senza paura. Ancora privo della schiacciatrice Mezzi, il Trento schiererà in posto 4 la giovane Bottura. Nessun problema fisico per coach Malavasi, fermo restando che Anna Speltoni, pur allenandosi con le compagne dall’inizio, non è ancora recuperata al 100% dopo l’infortunio al ginocchio dell’anno scorso e si preferisce non rischiarla subito. “Devo centellinarla – ribadisce il mister – starò più tranquillo quando ci sarà simmetria fra i due arti, ma se c’è bisogno di lei in campo non mi tiro indietro”. Invariato il sestetto: Favari alzatrice, Peretto opposta, Pedemonte e Bonfiglio ali, Devincenti e Pianese centrali, Dalla Camera libero. “Confido in miglioramenti al servizio, spesso altalenante” conclude il tecnico.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianese, Dalla Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi.
Ata Sparkasse Trento: Ceschini, Filippi, Plattner, Prandi, Bottura, Dalla Torre, Fontanari, Gasperini, Angelini, Mezzi, Strada, Coser. All.: Mongera-Moser.
Arbitri: Vaccari di Modena e Cervini di Piacenza.

Home
Google