sabato, marzo 12, 2011

La Piacentina a Trebaseleghe per provarci
VIADANA. Nel posticipo domenicale, La Piacentina proverà a racimolare almeno 1 punto in trasferta, cosa mai riuscitale in questa stagione. Alle 17.30 i viadanesi sono di scena a Trebaseleghe sul campo della quarta forza del campionato di B1. La vittoria con l’Asti tiene accesa la fiammella della speranza, ma fuori casa la Piacentina, novella Penelope, è molto brava a disfare la tela che tesse invece con cura fra le mura amiche, dove ha vinto le ultime tre gare disputate. Mancherà ancora il centrale Bulgarelli, già assente sabato per un’infiammazione al tendine d’Achille. In campo dunque Guerrini e Andreani senza cambi in posto 3. Sempre nella stessa situazione per i rispettivi infortuni sono Ricciardi e Bettini: il primo dolora al dito a ricevere, il secondo alla spalla a schiacciare. Si spera che Gabrielli e Frazzi non abbiano bisogno di avvicendamenti. "Potremmo chiedere di giocare in sette – prova a sdrammatizzare il presidente Valeriano Rossi – L’importante è aver interrotto il trend negativo. Il calendario adesso è brutto, però speriamo di fare altri punti".
Formazioni. Silvolley Trabaseleghe: Geremia, Campagnaro, Nepitali, De Benetti, De Palo, Bedin, Osellame, Squizzato, Guidolin, Bugin, Bellini, Bosello. All.: Sturam-Filippi.
La Piacentina Viadana: Frazzi, Pierini, Chiesa, Bulgarelli, Gabrielli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti Libori, Ricciardi, Negri, Bettini. All.: Costi-Carantini.
Arbitri: Barbiani di Trieste e Ginexsi di Udine.

Home
Google