martedì, febbraio 15, 2011

L'incontro della giornata
PIUBEGA. Sconfitta indolore per la Piubeghese al cospetto della Bagnolese quinta in classifica. Brucia lo stop dopo otto vittorie consecutive, ma la battuta d’arresto al tie-break (secondo insuccesso stagionale) non va ad intaccare le possibilità di promozione della compagine allenata da Emanuele Zanoni, che sogna di tagliare questo traguardo da inizio campionato. Seconda in graduatoria, ma virtualmente prima a -2 dalla capolista e con una gara in meno, l’équipe di Piubega resta comunque ben salda al posto d’onore e non fa drammi. Ha ceduto ad avversarie che hanno realizzato i palloni che contavano e difeso l’impossibile. Ci voleva pazienza per metter giù la palla contro una buona Bagnolese e invece la pecca delle piubeghesi è stata di voler andare a segno al primo colpo e di farsi prendere dallo sconforto quando non accadeva. Si rifaranno.

PIUBEGEHESE 2
BAGNOLESE 3
PIUBEGEHESE: Craincevich, Giazzoli, Barbieri, Lui, Marchesini, Gaschieri, Lamagni, Chitò (L), Turini, Bettoni, Schenato. All.: Zanoni-Compagnoni.
BAGNOLESE: Berrini, Carra A., Carra F., Cocconi, Fazzi, Mantovani, Menegazzo, Peruffo, Simonazzi, Torresani, Vessichelli. All.: Sgarbi-Boiani.
ARBITRO: Bologni
PARZIALI: 20-25, 25-17, 25-18, 22-25, 10-15
DURATA SET: 21’, 19’, 20’, 24’, 12’

Home
Google