martedì, febbraio 15, 2011

Il personaggio di Seconda
PIUBEGA. Riflettori puntati su Sarah Craincevich, capitano e centrale della Piubeghese, nata ad Asola il 19-7-1984.
Studentessa o lavoratrice? Lavoro come impiegata grafica.
Pallavolista da quanto tempo? Da dieci anni. Da piccola ho giocato a pallacanestro e praticato nuoto, poi ho scoperto la pallavolo e mi sono fermata.
Sempre nello stesso ruolo? Sì, mi hanno messo subito a fare il centrale per la mia altezza.
Hobby? Mi piace dipingere e fare sport in generale. Non sto mai ferma. In estate gioco a beach e nuoto.
Piatto preferito? Tutti i piatti dove c’è la carne.
Animali? Li adoro. Ho un pastore tedesco femmina di nome Elba e due gatti maschi che si chiamano Eleonor e Tiodor.
Centrerete l’obiettivo prefissato? Sì, secondo me ce la possiamo fare a salire in Prima

Home
Google