lunedì, gennaio 24, 2011

Under 16, il Carpi si inchina alla capolista
La Goldoni capitola in tre set (16, 15, 18) a Nonantola in una partita dal risultato scontato, ma non troppo. Rispetto all'andata, infatti, quando le carpigiane avevano perso i set a 7, 9 e 19 (nel terzo il mister avversario aveva schierato le riserve), si è notato un netto miglioramento sia nella tecnica che nell’atteggiamento, che ha portato ad iniziare la partita in maniera sparata.
Nella tana del lupo, cioè della prima in classifica incondizionata ed assoluta, la squadra di coach Guernieri ha disputato una buona partita, soprattutto nel primo set, dove ha iniziato forte e ha intimorito le locali. Tutti e tre i parziali sono stati lottati punto a punto, malgrado qualche cedimento ulteriore nel secondo. Oggettivamente, i valori tecnici del Nonantola sono superiori a quelli delle carpigiane. L'allenatore è soddisfatto e confida che una gara di questo tipo sia l'inizio di un percorso di fiducia da intraprendere dalle sue ragazze. In attesa del verdetto del campo, si continua a lavorare.
L'équipe emiliana si focalizza ora sul campionato di Terza Divisione, dove domenica prossima giocherà a San Prospero alle 11. Successivamente, il 5 febbraio sarà di scena a Modena sul campo dell'Anderlini (ore 17.30) e l'11 ospiterà il San Felice alle 21.

Home
Google