giovedì, gennaio 20, 2011

In B2 ancora amarezze
Non cambia il copione per Linea Saldatura e San Marco, battute anche nella penultima di andata, seppur in maniera differente. La sosta del prossimo week-end capita a puntino per rinserrare le file e pensare a come ripartire.
Il Volta a Fiorenzuola è stato punito dai propri sbagli, non solo dagli errori-punto per le avversarie, ma anche dai pasticci in rigiocata su palla semplice. Dal 24% in attacco non ci si schioda e a nulla è valso l’aspetto positivo di aver messo in difficoltà la ricezione del Pavidea (31%).
Il Pego ha intascato solo un set a Rovigo e con la vittoria dell’Altedo la salvezza dista ora 5 lunghezze. Però il club non si perde d’animo e alla ripresa, il 29 con il Montale, potrà contare su una Soffiati a tempo pieno e non a mezzo servizio come nelle ultime due partite. Dopo l’infortunio alla caviglia, la schiacciatrice era disponibile solo per i giri dietro, ma venerdì scorso ha ricominciato a saltare e attaccare e, come riferisce un sollevato coach Comparsi, “nel giro di una decina di giorni sarà pronta”.

Home
Google