venerdì, gennaio 14, 2011

B2, fuori casa le mantovane
Linea Saldatura e San Marco alla ricerca di punti salvezza nella penultima di andata. Il primo a scendere in campo è il Volta a Fiorenzuola (ore 17.30, arbitri Cravagna di Como e Galantino di Pavia). Per il Pego fischio d’inizio alle 21 a Rovigo (arbitri Sponzilli di Bologna e Lombardi di Parma). La compagine voltese ritrova un team già battuto in Coppa Italia, ma che ora è a metà classifica. Ripamonti ha ripreso lunedì ad allenarsi ed è a disposizione. Un paio di stati influenzali e alcune situazioni tecniche lasciano a coach Fasani dei dubbi sul sestetto da schierare: “Meglio poter scegliere che dover compiere scelte obbligate” filosofeggia l’allenatore. Anche Comparsi conserva dubbi su due ruoli per il match contro l’équipe che ha recentemente eliminato le pegognaghesi dagli ottavi di Coppa. In regia è ballottaggio fra Orlandi e Lorenzini e come centrale fra Peruffo e Malavasi. “Adesso stanno giocando abbastanza bene entrambe le alzatrici – spiega il mister - ma decidiamo all’ultimo, anche se so che non è il massimo per questo ruolo. In posto 3 sabato scorso ha iniziato Peruffo, poi è entrata Malavasi. Mi resta sempre il punto interrogativo”. Soffiati non può saltare, ma può entrare seconda linea.

Formazioni.
Fiorenzuola: Ronchetti, Amasanti, Poggi, Cabrini, Cavallaro, Albertini, Brigati, Ghisolfi, Guccione, Vespari, Magno, Guglielmetti. All. Mazzola-Tagliaferri
Linea Saldatura Volta: Speltoni, Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti. All.: Fasani-Cabrini.

Beng Rovigo: Monteleone, Pianesi, Zandonà, Mattiazzo, Bolognesi, Gambalonga, Della Camera, Rigato, Tomiato, Vignato, Rizzo, Bombonato. All.: Marzola.
San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.

Home
Google