lunedì, dicembre 06, 2010

San Marco domani in Coppa a Rovigo
PEGOGNAGA. Appena il tempo di guardare con preoccupazione la deficitaria classifica maturata dopo la sconfitta di Bologna e per il San Marco è già ora di pensare alla Coppa Italia. Domani sera a Rovigo alle 21 il Pego scende in campo per la gara d’andata degli ottavi. Il ritorno è fissato per mercoledì 22 a Pegognaga, sempre alle 21. “Il Rovigo è una buona squadra – avverte coach Comparsi – è partito male, ma ora sta ingranando. All’inizio ci siamo iscritti alla Coppa come integrazione al pre-campionato, poi abbiamo passato il turno e adesso cerchiamo di onorarla. Proviamo a fare bene, proseguendo sulla strada del lento miglioramento”. Lento perché gli infortuni ci hanno messo lo zampino e a Bologna l’influenza di Sabattini ha rincarato la dose. Considerato lo stop cronico di Soffiati, in banda con Grespi è stata schierata Faglioni, seconda opposta e con la schiena da tenere monitorata. Per domani l’ala dovrebbe aver smaltito la febbre. Peruffo è in ripresa, ma “non so se vale la pena rischiarla in Coppa” dice l’allenatore.
Formazioni. Beng Rovigo: Monteleone, Pianesi, Zandonà, Mattiazzo, Bolognesi, Gambalonga, Della Camera, Rigazzo, Toniato, Vignato, Beconi, Rizzo. All.: Marzola.
San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Arbitri: Nouemsi di Perugia e Pegoraro di Treviso.

Home
Google