sabato, novembre 27, 2010

La Piacentina cerca la svolta
VIADANA. La Piacentina prova a rialzare la testa nella tana del Massa Versilia (Camaiore, ore 18), belva ferita dalla retrocessione dall’A2 e da un avvio non esaltante che ha fruttato solo 7 punti in 6 gare. L’influenza in settimana ha fermato Ricciardi e Bulgarelli, per domai recuperati. Il presidente Valeriano Rossi è fiducioso: “Abbiamo parlato e ci siamo detti che ci manca poco. Non dobbiamo spaventarci delle squadre che affrontiamo pensando: quella è prima in classifica, nell’altra ci gioca chi è stato in serie A, etc. Dobbiamo giocare dando il massimo ed essere convinti dei nostri mezzi. Penso che possiamo ancora fare un campionato discreto”. Luca Guerrini sta in scia: “Ci manca uno scatto in avanti per limare qualcosa, per fare di più in ogni set in ogni fondamentale”.
Formazioni. Quasar Massa Versilia: Vanini, Fiori, Dani, Bassoli, Bertoli, Francesconi, Taliani, Pezzini, Roni, Silva, Toracca, Lazzarini, Biffoli. All.: Tosi-Francesconi.
La Piacentina Viadana: Pierini, Chiesa, Bettini, Bulgarelli, Frazzi, Gabrielli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti Libori, Ricciardi. All.: Costi-Carantini.
Arbitri: D’Angelo e Salandra di Bologna.

Home
Google