mercoledì, novembre 24, 2010

Il San Marco ingrana, la Linea Saldatura ha falle nel motore
Risultati agli antipodi nelle ultime due settimane per San Marco e Linea Saldatura. Nel girone D, il Pego è in risalita e ha trovato un equilibrio in itinere malgrado non abbia risolto tutti i problemi fisici; nel B, il Volta paga un organico con pochi cambi ed è incappato in due sconfitte che seguono quella preventivata con l’imbattuta capolista Monza. Nel prossimo turno le pegognaghesi saranno impegnate di domenica a Cesena (ore 17.30), mentre le voltesi sabato faranno visita al giovane Pavia (18.30).
Il San Marco sta affrontando bene gli infortuni e in cabina di regia da due match c’è Lorenzini, che con il Polesella ha meritato una menzione particolare. Nella gara precedente a Ravenna, l’alzatrice era scesa in campo appena recuperata dall’influenza al termine di una settimana tribolata in cui in palestra avevano palleggiato le centrali a causa dello stop di Orlandi per noie alla schiena. Soffiati starà ferma un altro mese, mentre Peruffo è quasi pronta a rigiocarsi il posto di seconda centrale, dove non c’erano gerarchie, così come in banda. “Sono stati gli infortuni a togliermi i dubbi in queste prime giornate - osserva coach Comparsi – Più che le avversarie, l’incognita è la mia squadra, di cui non riesco a valutare il valore”.
Nella partita con il Mondovì, dove si è rivista la Speltoni di inizio stagione (top scorer con 21 punti, un solo errore e due murate, 31% su 62 palloni), la Linea Saldatura ha subìto l’infortunio di Peretto nel quarto set (distorsione alla caviglia) e ne attende con ansia il recupero. “Sappiamo che abbiamo delle lacune” sospira mister Fasani.

Home
Google