sabato, agosto 07, 2010

Beach, domani si gioca a Torricella. Il 3x3 maschile a Negri-Castagna-Spagna
TORRICELLA. Secondo 2x2 misto stagionale alla piscina di Torricella, entrata quest’anno per la prima volta nel giro del beach provinciale. E non solo. Per il torneo che inizia alle 9.30, oltre che da Mantova, arriveranno infatti coppie anche da Verona, Vicenza e Milano. Il premio consiste in un week-end in Riviera. Fra i partecipanti figurano Gallerani-Torazza, Amista-Bolzoni, Marocchi-Grisanti, Odaro-Malavasi V., Dall’Aglio-Orlandi, Della Fina-Berlato, Fabbri-Scamatti (che qui si era imposto a metà giugno), Mori-Della Camera. Assenti i vincitori di tutti e tre i misti della Casa del Beach: Morandini-Capucci. Il tabellone è a 19 coppie; fino a poco prima della stesura gli organizzatori hanno sperato di arrivare a 20, ma il numero è comunque consistente.
L’evento di Torricella chiude una settimana di beach in cui si è disputato anche il 3x3 maschile serale di Curtatone e Scorzarolo, vinto da Alberto Negri, Castagna e Spagna. Il trio ha sconfitto in finale 21-16 Prati, Torazza e Bolzoni. Terzi ex-aequo Fontanesi-Sguaitzer-Zerbinati e Marocchi-Pozza-Negri Andrea. A causa del maltempo, giovedì il torneo si è fermato. Si è recuperato venerdì giocando prima alla Casa del Beach gli ultimi turni e poi in tarda serata alla Terrazza sul Po la finale. Le quattro terne semifinaliste sono state premiate con cesti di prodotti alimentari e una cena all’agriturismo.
Salvo nuovi ingressi nei prossimi giorni, dopo Torricella il circuito di beach volley darà appuntamento al 28-29 alla Casa del Beach con i 2x2 femminile, maschile e misto.

Home
Google