giovedì, luglio 29, 2010

Domenica il Memorial Majoni alla San Lazzaro
Dagli organizzatori
Ormai è un’abitudine per gli amanti del beach volley, in estate il Trofeo San Lazzaro Memorial Davide Majoni è un appuntamento fisso al quale non si può mancare! Anche quest’anno si svolgerà presso gli impianti del CPC San Lazzaro di Borgo Angeli la quinta edizione dell’ormai classico torneo 2 x 2 maschile. La data è domenica 1 agosto, con ritrovo alle ore 9 e inizio incontri dalle 10.
Quest’anno l’entusiasmante risposta del mondo del beach mantovano ha costretto l’organizzazione a chiudere le iscrizioni addirittura con tre settimane d’anticipo. E stato quindi già completato il tabellone a 16 coppie che si svilupperà con il classico sistema vincenti e perdenti. Alcuni degli atleti iscritti: Piermario Nibbio insieme a Cristian Verri, Alessio Angelini e Lorenzo Ragazzi, Francesco Bertolinelli e Gianluca Sinigaglia e molti altri.
Oltre all’aspetto strettamente sportivo è importante sottolineare che come di consueto il torneo resta soprattutto l’occasione per ricordare l’amico Davide Majoni, tragicamente scomparso in un incidente stradale.
Davide era sempre pronto a prestare aiuto e per sottolineare questo aspetto sarà presente anche una rappresentativa della Croce Verde presso la quale Davide offriva il proprio aiuto come volontario.
In occasione del Torneo, ogni atleta avrà la possibilità di far accreditare un accompagnatore per l’accesso agli impianti della San Lazzaro.
Si ringraziano fin d’ora gli sponsor SPORTIME e DIPIEMME STUDIO, che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell’evento.
Per informazioni contattare Gianmarco Daolio – tel. 3471291189, Andrea Brusini – tel. 3400595932, e-mail brusini@cpcsanlazzaro.it , oppure la sede del CPC San Lazzaro – tel. 0376/380742, e-mail info@cpcsanlazzaro.it .

Home
Google