mercoledì, agosto 04, 2010


Colpo Linea Saldatura: ecco Peretto. Arriva anche Devincenti
VOLTA. Altri due innesti per la Linea Saldatura: in collina arrivano Michela Peretto e Diletta Devincenti. Importante acquisto quello dell’opposta di Valdagno, classe 1982; per la categoria decisamente un bel colpo considerata la sua lunga militanza in B1. Ex Gaiga Verona, la scorsa stagione ha iniziato a Trento e poi si è trasferita a Marsala.
La piubeghese Devincenti (“si scrive tutto attaccato, così è sulla carta d’identità, ma sono abituata al fatto che si sbaglino tutti”) è stata in passato un’atleta di Fasani, è nata nel 1989 ed è una centrale. Due anni fa era all’Op Curtatone in B2. Nell’ultima annata, sfortunata perché si è fatta male, ha giocato nel Villafranca in serie C, allenata da Gianantonio Guaresi.
Peretto e Devincenti si aggiungono a Stefanoni, Bonomi e alle quattro baby promosse in prima squadra grazie anche al lavoro svolto da mister Davide Malavasi negli ultimi anni: Morandini, Bressan, Panizza e Avona. La prima, che un paio di volte è andata in panchina l’anno scorso in A2, sarà la regista titolare, le altre si giocheranno il posto.
Dopo una fase di stallo nella denominazione, il Volta ha trovato in Linea Saldatura la sponsorizzazione principale. Co-sponsor da diverso tempo, la ditta di Luca Bellodi in B2 è potuta scendere nell’arena come main sponsor. “Sono molto contento – dichiara Bellodi – ringrazio la società per l’opportunità. Mi aspetto un anno tranquillo”.

Home
Google