sabato, settembre 12, 2009

Top Team in Puglia
MANTOVA. Trasferta decisamente lunga per un torneo pre-campionato, ma il Top Team esce dagli schemi geografici e si distende fino a Manfredonia. I ragazzi di coach Totire oggi e domani prendono parte ad un triangolare organizzato per salutare l’addio al volley di Bruno De Mori. Ieri si sono affrontate nel derby Castellana Grotte e Gioa del Colle; oggi i virgiliani giocano con Gioia e domani con Castellana. Nel doppio confronto non scenderanno in campo gli infortunati Botto e Barbareschi. Il recupero dei due è comunque garantito per l’inizio del campionato, domenica 27 a Roma.
Nello scorso test (vittoria per 3-1 con Padova) la squadra mantovana ha manifestato segnali di crescita, che si spera vengano riproposti in Puglia, malgrado il forfait di un titolare come Barbareschi e l’impossibilità di cambiare in posto 4, essendo Botto fermo precauzionalmente. L’allenatore Michele Totire potrà contare su Jacobsen, Frosini, Leonardi, Miraglia, Benito, Antonov (opposto che sarà dirottato in banda), Tognazzoni, Sbrolla, Rossi e Cavalieri.
Da ieri sera la dirigenza e gli sponsor di maglia si trovano a Predazzo, dove alloggiano all’hotel Alla Rosa, per un week-end di relax e sorprese offerto dal Top Team. I vertici dirigenziali hanno l’occasione di incontrare in un ambiente informale i loro partner commerciali, coloro che in questi anni hanno permesso di portare avanti l’attività sportiva e di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.

Home
Google