lunedì, settembre 07, 2009

Italia-Serbia, PalaBam pronto ad accogliere tanti simpatizzanti
MANTOVA. Conto alla rovescia scattato per Italia-Serbia, amichevole di prestigio di scena mercoledì alle 20 al PalaBam. Dopo la scorpacciata di match della Nazionale di Anastasi, la platea mantovana ha l’occasione di vedere dal vivo, per la prima volta, anche le azzurre del ct Barbolini, che si stanno preparando per gli Europei di Polonia, in programma dal 25 settembre al 4 ottobre.
Quello fra l’Italia e la Serbia sarà il settimo test in tre settimane (tre a Kosilovo a fine agosto e altrettanti in Sardegna), cui ne seguirà un altro a Verona nel week-end nell’ambito di un quadrangolare insieme a Polonia e Belgio.
Il presidente della Fipav di Mantova, Ernesto Torre, lancia un appello ad accorrere in massa al PalaBam: “L’opportunità di vedere l’Italia femminile è ghiotta e chissà se e quando verrà riproposta. La prevendita procede abbastanza bene – aggiunge – allo stato attuale superiamo quota 1000, ma confidiamo di incrementare la vendita fino a ridosso della partita. Mantova ha un gran numero di praticanti di questo sport: sarebbe un peccato non riempire il palazzetto. Invito non solo i tifosi del volley. Chiedo infatti agli allenatori di portare le ragazzine e i ragazzini a veder giocare i loro idoli. Non c’è aggiornamento migliore”.
Rispetto alle recenti partite c’è la novità della messa in vendita al prezzo di 20 euro dei biglietti della tribuna parterre (148 posti) per dare la possibilità di ammirare più da vicino le campionesse. I tagliandi del primo anello costano 10 euro, quelli del secondo 5. In questo settore viene riproposto l’ingresso gratuito fino a 12 anni per un bambino e per un accompagnatore adulto. Per tale promozione occorre ritirare la prenotazione in Federazione (via Principe Amedeo 29, orari 9-13, 16.30-20), che poi dovrà essere convertita in regolare biglietto.

Home
Google