giovedì, gennaio 15, 2009

Uno sguardo in serie D: Castellucchio e Rivalta
CASTELLUCCHIO. Nella seconda parte del campionato di serie D, l’Avis Castellucchio è destinata a lottare fino in fondo per scongiurare la retrocessione. Con 11 punti in undici giornate il bilancio è forse al di sotto delle aspettative (anche perché in squadra ci sono giocatrici che hanno maturato un certa esperienza in categorie superiori), ma i margini per recuperare esistono. Il coach è l’ex alzatore Enrico Pinzi.
Rosa. Alzatrici: Elena Scita (1982), Beatrice Musa (1992). Attaccanti: Federica Artioli (1976), Anna Beduschi (1989), Noemi Boni (1983), Lara Cecchin (1988), Elena Lovo (1983), Martina Nicoletti (1985), Silvia Zaffanella (1993). Centrali: Krizia Braga (1982), Giulia Goffetti (1991). Libero: Federica Bonatti (1982). Allenatori: Enrico Pinzi e Luca Beduschi. Direttore sportivo: Daniele Bevilacqua.

RIVALTA. Con 15 punti dopo undici giornate, la matricola Lampa viaggia sopra la zona retrocessione ed è in tabella di marcia con l’obiettivo stagionale, che è quello di salvarsi in anticipo. Il presidente Angiolino Rezzaghi è ottimista: “Abbiamo messo in piedi una squadra in grado di ottenere la salvezza. Peccato non aver potuto far giocare in serie D le protagoniste della promozione. Sono rimaste solo in quattro, le altre per motivi vari non hanno accettato l’impegno”.
Rosa. Alzatrici: Rachele Tosi, Roberta Parimbelli. Schiacciatrici: Federica Pagliari, Anna Soregotti, Alessia Ghizzi, Francesca Marsiletti, Gaia Spotti. Opposte: Rita Rossi, Tiziana Ballestriero. Centrali: Marika Garosi, Vittoria Bolzacchini, Giulia Avanzi, Anna Campanini. Libero: Alice Boscaglia. Allenatore: Diego Balestreri.

Home
Google