venerdì, novembre 28, 2008

Lo Steelcover sta meglio. Perroni operata
CURTATONE. Lo Steelcover recupera finalmente quasi tutte le pedine per la trasferta trevigiana a Castello di Godego (ore 20.30). Le uniche indisponibili sono De Vincenti e Perroni, la quale, dopo aver giocato per necessità due partite da libero, mercoledì è stata operata al crociato e ora inizierà la riabilitazione. “E’ stato un inizio d’anno travagliato per malanni vari – dichiara coach Beccari – da poco più di una settimana siamo ritornati ad essere in 10-11 in allenamento. Sulle avversarie non abbiamo filmati; il problema principale siamo ancora noi. Occorre trovare equilibrio e continuità. L’andirivieni di giocatrici in palestra ci ha condizionato. Come voglia e motivazioni dò il merito alle ragazze di aver sempre dato il massimo”. Valeria Magri è fiduciosa: “Siamo un bel gruppo, si lavora bene e non c’è tanta differenza fra giovani ed esperte. Semplicemente abbiamo avuto un periodo non felice in palestra, perché eravamo in poche”.
La Godigese è quinta con 20 punti, l’Op sta sfiorando la zona retrocessione (12 punti), ma nessuno si allarma: con il rientro a ranghi quasi completi (per Perroni se ne riparlerà fra molti mesi) e il lavoro, i risultati arriveranno.
Formazioni. Godigese Cimm: Zonta, Giazzon, Perin, Favero, Stocco, Gazzola, Caberle, Montico, Gasparin, Massarotto, Bellotto, Wolf, Apollonio. All. Relato.
Steelcover Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli. All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Albanese e Menegatti di Verona.

Home
Google