venerdì, novembre 28, 2008

B2 maschile, domani tutti al PalaFarina
VIADANA. Vibrante scontro al vertice per la Piacentina: alle 20.30 al PalaFarina è il momento di incrociare le lame con lo Schio. Si affrontano, separate da un punto, la capolista e la vice, che fino a sette giorni fa erano appaiate, ma che il calendario dello scorso turno ha contribuito a dividere leggermente. I viadanesi erano opposti al fanalino di coda Modena e sono stati bravi a non deconcentrarsi e a vincere 3-0. Gli scledensi hanno avuto bisogno del tie-break per avere la meglio sul più quotato Atlantide Brescia. Domani sera si parte ad armi pari e ci si attende una bella sfida, sperando che lo spettacolo prevalga sulla tensione agonistica da big-match.
Tiziano Andreani non fa promesse, ma esprime la propria sensazione positiva: “Secondo me sarà una bella gara; lo Schio dispone di validi giocatori. C’è il clima da partita molto importante. La classifica è corta e perdere anche solo un punto diventa determinante. La metà delle squadre del nostro girone è da alta graduatoria, poi il fatto che adesso si trovi in basso dipende da incostanza, sfortuna, casualità. Ci aspettiamo giocare bene – suona la carica il centrale - per confermare ciò che abbiamo fatto di buono. Poi se ci sarà da migliorare, proveremo a farlo. Siamo un gruppo affiatato. Conoscendo gli avversari, pensiamo che scaturirà un match da contendersi sul piano dei nervi e dove bisognerà partire con l’approccio giusto”.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Bovio, Bettini, Canella, Pavan, Andreani, Remati, Malmusi, Fontanel, Curto, Amadasi, Cerofolini, Goi, Negri. All. Meringolo-Zanotti.
Concordia Torre Schio: Annunziata, Borsato, Cormale, Dalla Libera, Greggio, Munaretto, Panizzon, Sartori, Pozza, Smiderle, Tomasi, Veronese, Grotto. All Recher.
Arbitri: Trappa e Compiani di Cremona.

Home
Google