venerdì, novembre 07, 2008

Derby a Castellucchio. Il programma di C e D
MANTOVA. Nella quarta giornata dei campionati lombardi (la quinta in quello emiliano) spicca il derby in serie D fra Castellucchio e San Giorgio. Del resto, con cinque squadre mantovane nella categoria, le sfide fra équipe della nostra provincia sono quasi all’ordine del giorno, anzi del turno.
Ecco il programma di C e D.
C femminile girone A Emilia. La Truzzi ospita alle 18 a Poggio Rusco il Rivergaro. Il San Marco Pego, secondo in classifica, è in trasferta a Carpi alle 19.
C femminile girone C Lombardia. Il Perfetto, che sabato scorso non ha giocato a Desio (recupero fissato per giovedì 13 novembre), affronta alle 18 a Viadana il Brembate.
C maschile girone C. Fuori casa nel Milanese sia la Messaggerie del Garda (Oreno, ore 21) che il Cus Gruppo Sicla Mantova (Bovisio Masciago, orario insolito: 21.15).
D femminile girone F. L’Avis e il San Giorgio Progetto Giovani si sfidano a Castellucchio alle 18. L’Op Curtatone gioca con il Vescovato al PalaSiglacom alle 20.30, dopo il match della prima squadra di B2. La Lampa Rivalta ritrova la vecchia sfida con il Manerba. Fischio d’inizio in località gardesana alle 20.30. L’incontro fra Italcasa Porto e Millenium Brescia è stato rinviato al 6 dicembre.
D maschile girone D. Dopo aver riposato sabato scorso, il Castiglione delle Stiviere riceve alle 20.30 il Villanuova. In casa anche il San Lazzaro a Stradella di Bigarello (ore 20) con il Vighizzolo. La Progema Curtatone (under 20 del Top Team) è impegnata a Bergamo alle 18.15.

Home
Google