venerdì, novembre 07, 2008

Asola a Mirandola
ASOLA. Grazie alla prima vittoria ottenuta sabato scorso con l’Eurotecnica Modena, la Mantovabanca fa visita allo Stadium Mirandola con il morale alto e con un Manzoli in più (ore 18). Nel team modenese dello storico allenatore Simone Zucchi (giocatore del Burro Virgilio negli anni 80-90) milita Luca Zaghi, ex Systemcopy e Veman. “Finalmente ce l’abbiamo fatta – esulta coach Nibbio – scherzi a parte, ci voleva un po’ di tempo per amalgamare un gruppo nuovo e misto di giovani e vecchi. Siamo riusciti a fare risultato e sarebbe bello ripeterci con lo Stadium, che è un punto davanti a noi. Molto importante il recupero di Manzoli. Il gioco sta migliorando, anche perché, dopo aver smesso la preparazione fisica, ci siamo buttati sulla tecnica e con i giovani si sta notando. Per i più esperti ci voleva anche la convinzione personale che questa categoria si può tenere se si gioca con il gruppo e non solo a livello individuale. Oltre a Zaghi – prosegue l’allenatore – nel Mirandola ci sono Becchi e qualche giovane promettente. Sarà una battaglia, speriamo di fare bene”.
Formazioni. Stadium Mirandola: Ghelfi, Dall’Olio, Garusi, Caleffi, Zaghi, Bozzoli, Becchi, Galavotti, Cavazza, Zucchi, Dombrovski. All. Zucchi.
Mantovabanca Asola: Chiesa, Resta, Nibbio P., Soncini, Tononi, Ugolini, Bassotto, Bozzetti, Manzoli, Frigerio, Caleffi, Mattioli, Tanadini. All. Nibbio G.-Trolese.
Arbitri: Ottaviani di Rimini e D’Agosta di Bologna.

Home
Google