venerdì, ottobre 03, 2008

All Fin Cfl, amichevole con il Padova di B1
VOLTA MANTOVANA. L’All Fin Cfl sta scaldando i motori in vista del campionato di A2, che inizierà domenica 12, e domani alle 17.45 disputa un’amichevole con il Padova di B1. Zamora Gil ha effettuato la seconda visita ortopedica dal dott. Zorzi e può cominciare la riabilitazione in piscina insieme alle cure iperbariche per la persistente infiammazione al ginocchio. Quanto al legamento, la diagnosi ha confermato il lieve stiramento al collaterale. “Martha dovrebbe riprendere in palestra più o meno fra una decina di giorni – informa il presidente Sergio Longhi – sicuramente salterà la prima giornata, per la seconda vedremo più avanti”.
L’idea di tornare sul mercato per aumentare l’organico non è del tutto astrusa nell’entourage collinare. Il ds Bertellini prima scherza (“sul mercato ci si va quando ci sono frutta e verdura fresche, non quando non c’è niente”), poi ammette la possibilità: “Vediamo come si sviluppa la situazione di Roma (il presidente ha minacciato di chiudere bottega, ndr). C’è qualche ragazza che potrebbe essere interessante, giusto come numero per rinforzare la rosa. Si tratta di atlete giovani, che comunque non andrebbero a cambiare il potenziale della squadra. Andrebbero bene per sentirci più tranquilli se a qualcuna viene il raffreddore”.
Abbonamenti
Prosegue intanto la campagna abbonamenti del club voltese. La tessera è comprensiva di campionato e Coppa Italia e può essere prenotata in varie modalità: attraverso il modulo on-line sul sito www.pallavolovolta.it., via fax (0376-840419) o ai numeri 335-8476433 e 335-8244761. Prezzi: intero 70 euro, ridotto (6-14 anni, over 65, gratis sotto i 6 anni) 50 euro.

Home
Google