La Piacentina domani in Coppa fra le mura amiche
VIADANA. Permane qualche problema fisico per La Piacentina, impegnata domani sera alle 21 al PalaFarina nella quarta giornata di Coppa di B contro la Copra Piacenza, seconda squadra del team di A1 e allenata dall’ex Top Team Lorenzo Tubertini. Canella, reduce da un forte virus influenzale, ha ripreso ad allenarsi dopo una decina di giorni di malattia. Per lui, forse, solo spezzoni di match. Amadasi ha ricominciato a schiacciare dopo l’infiammazione alla spalla operata e non può reggere una partita intera. In banda quindi dovrebbero essere confermati Pavan e Malmusi, mentre Goi continuerà ad indossare la maglia di libero. Al centro è prevista la solita rotazione fra Cerofolini, Remati e Andreani: nell’ultimo incontro di sabato hanno iniziato da titolari i primi due.
Il presidente Valeriano Rossi commenta questo primo scorcio di stagione: “Tutto sommato stiamo andando bene, anche se non siamo mai riusciti a proporre la squadra al completo. A maggior ragione, visto che in Coppa le abbiamo finora vinte tutte, possiamo ritenerci contenti. Tuttavia, credo che Piacenza e Ongina non siano test troppo attendibili, essendo compagini molto giovani. Dobbiamo aspettare altre verifiche”.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Bovio, Bettini, Canella, Pavan, Andreani, Remati, Malmusi, Fontanel, Curto, Amadasi, Cerofolini, Goi, Negri. All. Meringolo-Zanotti.
Copra Piacenza: Cordani, Massari, Pollari, Fiorentini, Vettori, Vitelli. All. Tubertini.
Arbitri: Compiani e Trappa di Cremona.
Classifica: Viadana 9, Asola 6, Piacenza 3, Ongina 0.L’altra gara del girone 7 (Asola-Ongina) si giocherà sabato sera.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home