venerdì, settembre 26, 2008

All Fin Cfl, un altro galoppo. Longhi: "Nessun acquisto in vista"
VOLTA MANTOVANA. Domani alle 17.30 al PalaValle l’All Fin Cfl gioca un’altra amichevole a distanza di 48 ore da quella con il Sassuolo di A1. L’avversario è il Forlì di A2, già affrontato ad Ostiano. Il test è molto importante per provare l’assetto senza Zamora Gil e con Astarita schierata fuori mano. “Ancora non sappiamo cos’ha esattamente Martha – spiega il tecnico Mauro Masacci – speriamo che non sia una cosa lunga. Confido di recuperarla in un paio di settimane”.
Invitato a farlo, il presidente Sergio Longhi commenta questo primo scorcio di stagione: “Nella partita con il Sassuolo la differenza di categoria si è vista tutta e il risultato aveva un’importanza relativa per noi. Ciò che contava era vedere amalgama e gioco. A tratti la squadra non mi è dispiaciuta, in altri momenti ha reso meno, ma siamo in fase di lavori in corso. Per quanto riguarda la preparazione, sta andando tutto bene. Ora però bisogna verificare l’entità dell’infortunio di Zamora Gil, speriamo non sia niente di grave. L’ambiente è sereno, tranquillo, le ragazze stanno lavorando bene. Confidiamo di essere pronti per l’inizio del campionato”.
La coperta sembra un po’ corta, ma il patron comunica che nell’immediato non verranno operati acquisti: “Per il momento siamo fermi, non abbiamo pensato a rinforzi. Vedremo più avanti se sarà il caso. Sarà difficile che ci sia un innesto a breve: queste sono e queste cominceranno il campionato”.
In questo periodo in palestra non c’è nemmeno la cubana Yumilka Diago, in viaggio di nozze.

Formazioni. All Fin Cfl Volta: Bragaglia, Zamora Gil, Marinelli, Zanin, Malvestito, Fratoni, Crepaldi, Astarita, Favari, Visentin. All. Masacci-Fasani.
Infotel Forlì: Ventura, Agostinetto, Antonucci, Poli, Ballarini, Gallicani, Caponi, Kirkwood, Percan, Mazzulla, Magnani, Rastelli, Parenti. All. Di Toma-Galli.

Home
Google