martedì, luglio 01, 2008

Il Siglacom in marcia per il 2009
CURTATONE. Non si è ancora spenta l’eco dell’immenso successo ottenuto all’Oasi Boschetto dal 3° Trofeo Siglacom e della splendida giornata di sport, sole e divertimento vissuta da pubblico, giocatori in gara e anche da quelli non in gara. Molti infatti i pallavolisti e le pallavoliste che, pur non essendo impegnati attivamente sulla sabbia, non sono voluti mancare ad un appuntamento così ben organizzato.
Giordano Mozzi, presidente di Siglacom, si coccola la sua creatura: “Tutto è andato benissimo, grande affluenza di giocatori e pubblico. Mister Secolo Lorenzo Bernardi è stato il fiore all’occhiello. Chi ha dato forfait ha telefonato dispiaciuto ripromettendosi di venire nel 2009. La location è di alto livello e gli atleti si passano parola. L’attenzione dei media è stata alta (stasera Sky propone una sintesi dell’evento, ndr); questo testimonia la qualità del progetto e non ci fermeremo qui. Altre aziende ci hanno chiesto di portare in giro per l’Italia questo format. Ringrazio l’Oasi Boschetto per l’ospitalità, il direttore del centro Alberto Simonazzi, il Comune di Curtatone, Marco Loglisci che ogni anno coinvolge gli amici e la signora Agnese, mamma di Paolo Nolli, venuta a salutarci insieme ai figli Emanuele e Enrico”.
La presenza di Lorenzo Perazzolo ha rappresentato una gradita sorpresa. Ha detto l’azzurro: “Ho fatto un giro per salutare qualche amico. Giocare il Challenge? Sì, mi è stato chiesto, ma dopo il match di World League ci stava un po’ di riposo. Il posto è ottimo, il torneo è ben organizzato ed è bello ogni anno ritrovarsi tutti assieme fra atleti di serie A”.
Il Challenge Goldenpoint ha premiato Valentina Serena quale mvp. La giocatrice del Conegliano neopromosso in A1 ha bissato l’esperienza 2007: “Manifestazione molto divertente, si gioca, si ritrovano amici che magari vediamo solo in occasione del campionato, si fa il bagno, si prende il sole, ci si scotta: io – ride - mi sono bruciata le spalle”. Concetti candidi, ma è lo spirito del Siglacom. E la partita? “Sonia Feltri gioca a beach ed era l’esperta del trio. Io e Borrelli sulla sabbia siamo impacciate, abbiamo dato quello che potevamo (è comunque bastato per vincere, ndr). Spero che il pubblico si sia ugualmente divertito”.

Home
Google