sabato, giugno 28, 2008

Domani è il gran giorno del Siglacom
CURTATONE. Rulli di tamburi, fiato alle trombe, s’alza il sipario sul Trofeo Siglacom grandi firme, di scena dalle 10 all’Oasi Boschetto. La mattinata è dedicata ai gironi con 12 terne in gara. Ogni match prevede un set ai 25 e a oltranza in caso di parità. Alle 14.30 a bordo piscina viene proposto un delizioso intrattenimento: una suggestiva passerella di presentazione ufficiale dei beachers. Alle 15 si giocano le semifinali e alle 16.30 scocca l’ora delle ragazze con il Challenge Goldenpoint. Le voltesi Evelyn Marinelli e Silvia Giovannelli, in trio con Alice Martini del Cadelbosco di B1, sfideranno Valentina Serena del Conegliano e Valentina Borrelli del Piacenza. Alzerà per loro Sonia Feltri (Lavagna, serie C). Il cartellone prosegue con il Dallarivolley.com, della cui organizzazione si è occupato lo stesso Lorenzo Dallari, telecronista e vice-direttore di Sky Sport. Il momento della finale del Trofeo Siglacom arriva alle 17.30, mentre alle 18 sono in programma le premiazioni. Sul maxi-schermo, che durante la giornata trasmetterà spezzoni della gara 3 dello scudetto maschile fra Trento e Piacenza, alla sera sarà proiettata la finale degli Europei di calcio.
Per problemi familiari Samuele Papi dà forfait con rammarico e con lui Boninfante e Meszaros. Serafini prende il posto di Granvorka nel trio di Lasko e Mazzonelli, così come Mastruzzi sostituisce Modica nel trio di Loglisci e Moro. Meggiolaro e Garghella hanno trovato il socio: Maniero. I vincitori del 2007 Domenghini e Casagrande lasciano solo Barbareschi, che si accasa con Cavallo e Giolito. In campo pure Gelli, i fratelli Nibbio e Lasko junior. Da segnalare che i cubani Gato e Marshall sono alla terza presenza su tre edizioni.
Informazioni e foto si trovano sul sito www.trofeo.sigla.com.
Per celebrare la giornata l’Oasi vuol permettere a tutti di godere della bellezza del centro, bagno in piscina compreso. Sono stati posti servizi aggiuntivi e un bar apposito in zona beach, fermo restando che chi vuole può accedere anche al bar centrale. I parcheggi da utilizzare sono quelli del palasport e del Tosano, da dove si viene incanalati direttamente alla zona campi.

Home
Google