mercoledì, giugno 11, 2008

Al via il Memorial Bonisoli
CASTELBELFORTE. Scatta domani sera alle 20 il 9° Memorial Devis Bonisoli con gli incontri del 3x3 misto, che proseguiranno venerdì e si concluderanno sabato, sempre in orario serale. In programma anche i tornei 2x2 under 18 femminile e maschile (collocati nella mattinata di sabato), il 3x3 maschile non tesserati (o al massimo in Prima Divisione), che si disputerà sabato pomeriggio, e il 2x2 maschile open, concentrato nella giornata di domenica. Alla piscina comunale di Castelbelforte c’è un solo campo di beach, dunque gli organizzatori hanno preferito declinare l’invito ad allestire il 2x2 femminile, rimandandolo magari all’estate prossima se ci saranno novità nell’impianto. Tradizionalmente il Memorial Bonisoli è sempre andato in scena tra fine agosto e inizio settembre. La decisione di cambiare collocazione nel calendario deriva dal fatto che in quella data molti team hanno già iniziato la preparazione e vari giocatori rinunciano al beach.
Fra le terne in campo domani sera, non potevano mancare gli aficionados Lazzari-Cattafesta-Begnozzi, Torazza-Gallerani-Dall’Aglio, Sgarbi-Bonizzi-Michelini. Altri nomi del 2x2: Sgarbi-Giatti, Lazzari-Torazza, Lunardini-Lafelli, Begnozzi-Dall’Aglio, Resta-Campi, Pinfari-Vincenzi, Romani-Savoldo.
Come ogni anno, il ricavato della lotteria e una parte della quota d’iscrizione verranno devoluti all’associazione “Devis for childrens of the world”. Le iscrizioni a tutti i tornei sono ancora aperte (Valentina Bonazzi 3482887774). Programma in sintesi: 3x3 misto domani, venerdì e sabato dalle ore 20; 2x2 under 18 maschi e femmine sabato mattina; 3x3 non tesserati sabato pomeriggio; 2x2 maschile domenica.

Home
Google