venerdì, marzo 14, 2008

Op Volley a caccia di conferme
ASOLA. Morale alto in casa Tipografia Goffredese dopo il 3-0 rifilato in trasferta al Cerea. Da una veronese all’altra: domani sera alle 21 le asolane ospitano l’Antares delle ex Volta Stefanoni e Dentale, ma quest’ultima è infortunata da tempo. Il presidente Stefano Condina è fiducioso: “La settimana è stata caratterizzata da entusiasmo. Abbiamo giocato bene su un campo ostico: una buona partita di tutto l’organico. Si è visto che stiamo bene fisicamente e che ci alleniamo al completo, dopo aver recuperato Magri e Speltoni. Contro Verona non sarà facile, perché loro sono in cerca di punti salvezza. Noi tuttavia vogliamo confermarci su questi livelli e andiamo là per portare via il risultato”. L’Asola occupa la settima posizione con 29 punti, l’Antares è terz’ultimo con 20. Dopo la sosta pasquale e una volta fissato il discorso salvezza, la Goffredese proverà a scalare uno o due gradini.
L’allenatore Guido Beccari chiama il gruppo alla volata: “Abbiamo sette partite da affrontare con massimo impegno, grande determinazione e aggressività. Sono contento della crescita individuale: stiamo creando qualcosa di buono”.
Formazioni. Tip. Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Antares Verona: Minozzo, Stefanoni, Ambrosini, Zaffin, Cacciatori, Cavattoni, Avdic, Fondriest, Macan, Perozeni, Schileo, Bonomi, Tait. All. Pillitu-Fasol.
Arbitri: Mazzoli di Modena e Circolo di Bolzano.

Home
Google