OSTIANO A MILANO PER CONTINUARE LA STRISCIA POSITIVA
Dall'addetto stampa
Dopo la vittoria al tie-break contro la De Mitri Urbino, la pallavolo Edilkamin Ostiano tornerà in campo domani pomeriggio alle ore 17.30. Lo scenario sarà quello del PalaLido e l’avversario dell’ottavo turno della Findomestic Cup 2007/2008 sarà l’Europea 92 Virgin Radio Milano di mister Napolitano. L'obiettivo è di continuare i risultati positivi degli ulitmi tre incontri (5 punti in tre gare).
Dopo un inizio un po’ in sordina, la formazione meneghina dell’alzatrice Rachele Sanguliano si sta proponendo come protagonista del campionato: attualmente le ragazze di patron Russiello sono seste in classifica con 12 punti (3 in più dell’Edilkamin) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Aereonautica Militare Vigna di Valle e Biancoforno Santa Croce.
“Andremo a Milano contro l’Europea 92 per giocarcela e per riuscire a proseguire nei risultati utili - afferma il libero ostianese Chiara Perroni - Adesso non sarà facile, perché loro, rispetto a quando le abbiamo affrontate in amichevole a settembre, sono migliorate molto e poi hanno delle individualità che fanno la differenza, al centro, in banda e in cabina di regia”.
EUROPEA 92 VIRGIN MILANO: Conte, Krasteva Krassimirova, Rosso, Abate, Sangiuliano, Stoikovic, Campanari, Fratoni, Orazi, Ginanneschi, Scilipoti, Senkova. All.: Napolitano-Negro.
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti, . All.: Gazzotti-Gualazzi.
Arbitri: Perdisci-Orpianesi.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home