martedì, dicembre 04, 2007

Ostiano domani al PalaRaschi
Dall'addetto stampa
L’Edilkamin Ostiano domani sera tornerà in campo al PalaRaschi di Parma, uno dei templi del volley italiano, dove affronterà il Cariparma Volley di mister Marco Botti per l’incontro valevole per il nono turno della Findomestic Cup 2007/2008.
Ostiano e Parma nello scorso mese di maggio hanno infiammato il cuore dei tifosi e degli appassionati di volley in epici scontri play off valevoli per la promozione in Serie A2. Tuttavia al giorno d’oggi sono cambiati molti protagonisti e, soprattutto, è cambiato anche il palcoscenico: l’A2. Ma restano i medesimi obiettivi e l’incontro fra la compagine di Marco Gazzotti e del collega Botti diventa importante per non perdere troppo terreno per la salvezza.
I precedenti fra ostianesi e parmensi (tutti giocati lo scorso anno fra dicembre e maggio) sono favorevoli alle prime per tre incontri a uno. Tutto l’ambiente Edilkamin è consapevole dell’importanza dell’incontro di domani. L'obiettivo è ottenere una vittoria convincente per conquistare un risultato positivo fuori dalle mura amiche del PalaVarini di Curtatone (infatti SoniaGioria e compagne sono ancora digiune di vittorie in trasferta), contro una diretta concorrente per la salvezza, e dimenticare la prestazione al di sotto delle attese nell’ultimo turno contro Milano.

In attesa che Edilkamin e Cariparma scendano in campo, il presidente Patrizio Ginelli comunica l’ingresso di due nuovi partener commerciali: la Canadiens e l’Aurora Assicurazioni.
“Canadiens e Aurora Assicurazioni (la terza compagnia assicurativa italiana)” commenta soddisfatto patron Ginelli ”hanno aderito con entusiasmo al progetto della Pallavolo Ostiano entrando come partner commericiali, affiancando il propro nome alla squadra”.

CARIPARMA VOLLEY: Arnoldi (L), Kvasnytsia, Conde, Cirilli, Breda, Gibertini, Peluso, Bertuletti, Cruciani, Rossi, Shopova. All.: Botti-Grober.
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato. Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.

Home
Google