sabato, dicembre 08, 2007

Ostiano alla prova Pavia
Dall'addetto stampa
L’Edilkamin Ostiano, dopo la bella e vittoriosa prestazione di Parma, tornerà in campo domani pomeriggio alle ore 17.30 contro la Riso Scotti Pavia, in un incontro tanto importante quanto dall’esito incerto.
Alessandra Guatelli, schiacciatrice mantovana, classe 1983, presenta l’incontro fra Edilkamin e Riso Scotti: “Abbiamo preparato nel miglior modo possibile la partita in palestra e abbiamo visto giocare Pavia in sala video. Non sarà la stessa formazione che abbiamo affrontato nel pre-campionato nei tornei di Ostiano e Crema. Avranno in più Terranova e Rangelova (il cui utlizzo da parte di coach Milano è ancora incerto per problemi di tesseramento, ndr), giocatrici importanti e forti: cercheremo di conquistrare la vittoria per continuare la striscia positiva di risultati”.
Marco Gazzotti non avrà a disposizione la rosa Greta Zanini. La diciannovenne universale di Scandolara Ripa d’Oglio, resterà ferma un paio di giorni a causa di un piccolo infortunio. La Riso Scotti non avrà Angelova.
Ostiano e Pavia sarà anche una sfida nella sfida fra Cornelia Dumler e Dora Horvath, due delle top scorer Findomestic Cup 2007/2008. Simona Ferranti ex di turno.
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
RISO SCOTTI PAVIA: Rangelova, Borgogno, Terranova, Bergomi, Spinato, Alberti, Korcz, Poma, Agostinetto, Horvath, Manfredini, Bo, Caroli. All.: Milano-Cervone.
Arbitri: Ruselan e Trevisan.

Home
Google