venerdì, dicembre 07, 2007

L'Op ci prova a Monza
ASOLA. Si profila una partita avvincente a Monza (ore 21) fra la Saugella seconda in classifica e la Tipografia Goffredese, terza. Le asolane sono reduci dal successo sul Crema e da una buona settimana in palestra. Elena Cigognetti è carica: “Stiamo bene, ci aspetta una gara tosta, ce la giochiamo. Loro sulla carta sono molto forti, hanno allestito il team per la promozione e tre atlete arrivano dalla B1. Noi andiamo là senza nulla da perdere e secondo me risulterà una bella partita. Siamo cariche: contro le squadre forti tiriamo fuori il meglio, nel senso che non rischiamo di adeguarci a un ritmo blando, come ci capita contro avversarie più deboli”. L’alzatrice prosegue: “La crescita sul piano del gioco vario va avanti. Magari i frutti non si raccolgono nell’immediato, ma il coach pensa al futuro e vuole far diventare le giovani delle giocatrici di categoria. L’ambiente è buono. Ci sono stima, rispetto, e voglia di lavorare”.
Formazioni. Saugella Team Monza: Stomeo, Corbetta, Erbetta, Minchiotti, Carbone, Beriola, Garella, Ferro, Villa, Della Torre, Galimberti, Bosiosio. All. Cattaneo-Consoli.
Tipografia Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Valazza e Zuffianò.

Home
Google