venerdì, dicembre 07, 2007

Derby a Cerese. Il programma di C e D
MANTOVA. Secondo derby stagionale in serie D maschile: alle 19 a Cerese si affrontano Virgilio e Remo Mori. I padroni di casa hanno 11 punti e rischiano di farsi inguaiare nei bassifondi; gli ospiti 4 e stanno già annaspando.
Lo Sportime San Lazzaro è lanciatissimo: la vittoria al tie-break contro la capolista Volleyò Crema gli ha regalato la seconda piazza a una lunghezza dalla vetta. L’avversario di domani (palestra Sacchi, ore 19.30) è il Desenzano.
A pari punti con i cugini (17) c’è la Sicla Mantova, di scena al PalaBam alle 17 proprio con la prima della classe.
Sfida molto interessante per le ragazze del Castellucchio, che alle 18 ospitano la Foppapedretti Bergamo, una delle équipe giovani del club di A1. Le due squadre sono appaiate al terzo posto a quota 17.
Salendo in serie C, le mantovane che giocano in Emilia hanno forte bisogno di intascare punti salvezza. Il San Marco Pego (girone A) si reca a Gualtieri (ore 21) ed è scontro diretto. La Truzzi (girone B) attende a Poggio Rusco (ore 18) la Piacentini Modena. Stessa fame di vittorie per l’Italcasa Porto nel girone C lombardo. Le portuensi (penultime con 4 punti) sono in trasferta a Bergamo Celadina alle 18.30. Fuori casa anche il Perfetto Viadana, a Settimo Milanese alle 21. Le atlete di mister Bolzoni sono a metà classifica. Fra le mura amiche i ragazzi della Bcc Mantovabanca Asola: alle 21 arriva il Verdello. Gli asolani occupano la terza piazza in coabitazione a quota 18.

Home
Google