lunedì, dicembre 24, 2007

EDILKAMIN OSTIANO IL 26 CONTRO PIACENZA
Dall'addetto stampa (testo corretto)
L’Edilkamin Ostiano, lasciatosi alle spalle l’incontro perso con la neocapolista Florens Castellana Grotte, ieri sera si è ritrovato presso la palestra di Ostiano in Vacchelli per preparare l’imminente incontro con la Rebecchi Lupa Piacenza.
La gara fra cremonesi e piacentine nel corso del campionato è divenuto importante: per l’Edilkamin Ostiano per allontanarsi dalla zone medio-basse della classifica, per le ragazze del tecnico Mauro Fresa (subentrato dopo la quarta giornata a Leonardo Barbieri) per uscire dalla zona retrocessione.
Marco Gazzotti avrà a disposizione tutti gli effettivi, ma l’ambiente ostianese resta tranquillo e consapevole dei propri mezzi, facendo attenzione a non sottovalutare l’avversario. Infatti, nel roster piacentino sono presenti giocatrici del calibro di Valentina Borrelli (schiacciatrice milanese protagonista da anni nei campionato di A e che vanta ben 107 gettoni in azzurro), Tatiana Voronina (ex Bergamo e Forlì), Diana Ramona Marc (ex Modena e compagna ad Altamura di Serena, Romanò e Perroni della storica promozione in A1 due stagioni fa), Laura Nicolini (centrale cremonese con un passato all’Asystel Novara), Chiara Dall’Ora e i giovani talenti Martina Boscoscuro e Elisa Rocca.
Le compagini si sono già incontrate nel precampionato (al Trofeo “Bar dei Fiori” di Crema) e si è imposta la Rebecchi 3-2. Ora conteranno i tre punti e sarà diverso. Sicuramente si vedrà un Edilkamin deciso e determinato a conquistarli.
La società presieduta da Patrizio Ginelli, coglie l’occasione per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli sportivi e agli appassionati di pallavolo.

EDILKAMIN OSTIANO – REBECCHI LUPA PIACENZA
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
REBECCHI-LUPA PIACENZA: Rocca, Dall'Ora, Ruoso, Borrelli, Nicolini, Marc, Boscoscuro (L), Fagioli, Katia, Voronina. All.: Fresa-Dosi.
Arbitri: Montanari Massimo e Puletti Francesco.

Home
Google